mercoledì 2 maggio 2018

Mucche.


Un mio amico che studiava veterinaria mi spiegava che i vitelli appena nati (ma lui li chiama: i piccoli bovini) non vanno portati fuori all'aperto, ma subito messi alla stanga; che se no si abituano e non riesci più a tenerli in stalla. E le mucche (anzi, le bovine) le si fanno ingravidare solo con lo sperma di toro, inserito con una cannuccia, è più pratico, se ne spreca di meno; con un'accortezza richiesta però al veterinario durante la visita: di dare una sfregatina al clitoride, perché la fisiologia è quella, qualcosa un po' gli manca, anche se non capiscono cosa – quelle brave bestie, buone e simpatiche (nei giorni scorsi ne è scappata una mentre la portavano al macello, l'hanno inseguita, lei si è tuffata nel lago ed è fuggita su un'isoletta, l'hanno braccata anche lì, lei è scappata di nuovo, fino a quando non è morta di infarto, per la fatica e la paura, povera).
Nelle aziende americane innovative tipo Amazon, leggo su un giornale, sono vietati i rapporti sentimentali fra colleghi. Anzi, se si vede nascere una liason, gli altri sono incentivati a denunciarla, non si sa mai. E se due vengono beccati a chiacchierare insieme al bar o in giro, meglio che i capi lo vengano a sapere. Vietate anche le feste senza capi presenti.
In compenso sembra che siano aumentate molto le vendite di sex toys, vibratori misti del clitoride, vagina e zona anale, annuncia trionfante lo sdoganamento il giornalone, solitamente molto, molto mainstream.


Nessun commento:

Posta un commento